Headline
Summary

Airport

Obiettivo primario, quando ci si occupa della progettazione di aeroporti, è quello di offrire un ventaglio di tipologie di partizioni interne efficaci ed efficienti, in linea con le normative che richiedono il più elevato grado di sicurezza.

Professionalità e competenza del fornitore sono garanzia indispensabile per una progettazione senza rischi. I sistemi di pareti mobili Mangini sono altamente tecnologiche e possono assolvere ad ogni tipo di richiesta del committente, del progettista e del legislatore.

I sistemi Planika Steel e Planika Classic  sono soluzioni di eccezionale flessibilità stilistica e consentono un’ampia libertà di design e progettazione di aeroporti: anche nella scelta delle finiture e dei materiali si è tenuto conto di specifiche custom per le aree comuni, le aree riservate e quelle operative, che hanno necessità funzionali diverse.

Summary extra

I NOSTRI PRODOTTI MIGLIORI PER LA PROGETTAZIONE DI AEROPORTI

Prodotti
  • Planika

    Pareti mobili con sistema di fissaggio a scomparsa, alto valore estetico e certificazione antisismica, antincendio, acustica e ambientale.

    Scopri di più