Headline
Summary

Cleanroom

Specializzati nella progettazione delle Cleanroom, delle camere bianche e di ambienti specifici in ambito farmaceutico, alimentare, chimico, etc., Mangini Partitions si occupa di seguire il processo completo, sino alla produzione e installazione degli ambienti.

Anche in ambiti estremamente tecnici quali ambienti a contaminazione controllata per aziende del settore chimico e microelettrico le soluzioni che proponiamo sono innovative e performanti. La soluzione Mangini Partitions si chiama Kybos.

Kybos è il sistema di pareti mobili studiato per camere bianche: un ambiente ad atmosfera controllata la cui caratteristica principale è la presenza di aria molto pura, cioè a bassissimo contenuto di microparticelle di polvere in sospensione.

Conoscenze tecniche, attività di ricerca e tecnologie d’avanguardia sono un patrimonio che fa parte del DNA di Mangini Partitions e rappresentano un vantaggio competitivo nel settore della progettazione delle Cleanroom e molto altro.

Summary extra

I NOSTRI PRODOTTI MIGLIORI PER LA PROGETTAZIONE IN AMBITO FARMACEUTICO, ALIMENTARE, CHIMICO E MICROELETTRICO.

Prodotti
  • Kybos

    La linea di pareti mobili e controsoffitti per ambienti a contaminazione controllata.

    Scopri di più
  • Acotec

    Sistemi di pareti mobili certificate e chiavi in mano per industrie farmaceutiche, laboratori GMP, blocchi operatori e reparti protetti, industria aeronautica ed aerospaziale.

    Scopri di più