Headline
Summary

Corporate

Progettare spazi per uffici vuol dire anche riuscire ad armonizzare diverse funzioni che necessitano di spazi specifici propri: aree individuali, direzionali, aree destinate al lavoro di più persone, aree per riunioni o conferenze e aree di servizi comuni.

Progettare spazi per uffici – in qualsiasi ambito – richiede soluzioni divisorie differenziate, pareti con trasparenze, pareti cieche, pareti a tutt’altezza o ribassate, pareti che possano essere attrezzate e tecnologiche. A queste richieste progettuali si affiancano quelle previste dalla normativa vigente dove siano richieste certificazioni per la sicurezza del luogo di lavoro.

Mangini Partitions  garantisce le migliori soluzioni di pareti mobili e accessoriate per progettare spazi ufficio per ogni esigenza progettuale e stilistica.

Summary extra

I NOSTRI PRODOTTI MIGLIORI PER LA PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI UFFICIO

Prodotti
  • Flux One

    Pareti mobili tutto in uno: versatilità e trasformismo con ottime performance di resistenza sismica certificata.

    Scopri di più
  • Flux Mono

    Pareti mobili semplicemente performanti: prestazioni acustiche e certificazione antisismica.

    Scopri di più
  • Planika

    Pareti mobili con sistema di fissaggio a scomparsa, alto valore estetico e certificazione antisismica, antincendio, acustica e ambientale.

    Scopri di più
  • Teka

    Pareti mobili attrezzate per ogni esigenza di conservazione e archiviazione negli ambienti di lavoro, racchiude in sé estetica, innovazione, tecnologia.

    Scopri di più