Headline
Summary

Hospital

L’efficienza delle strutture sanitarie dipende anche dai materiali scelti per la progettazione di Ospedali e Cliniche.
Tra gli elementi che emergono nelle nuove tendenze in tema di progettazione e design in ambito sanitario, c’è la necessità di rendere più accoglienti e tecnologiche le aree comuni d’attesa, di degenza e gli uffici amministrativi, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza.

Il sistema di partizioni mobili Mangini Partitions che assolve a tutti i requisiti di progettazione di ospedali e cliniche è Planika Health.

Planika Health permette di progettare tutti gli spazi ospedalieri – aree comuni di accoglienza e passaggio, sale operatorie, laboratori e camere bianche – con soluzioni innovative e certificate, nel rispetto delle nuove normative in tema di sicurezza e di garanzia della piena operatività in caso di sisma o eventi eccezionali.

Summary extra

I NOSTRI PRODOTTI MIGLIORI PER LA PROGETTAZIONE IN AMBITO OSPEDALIERO E CLINICO

Prodotti
  • Planika

    Pareti mobili con sistema di fissaggio a scomparsa, alto valore estetico e certificazione antisismica, antincendio, acustica e ambientale.

    Scopri di più
  • Acotec

    Sistemi di pareti mobili certificate e chiavi in mano per industrie farmaceutiche, laboratori GMP, blocchi operatori e reparti protetti, industria aeronautica ed aerospaziale.

    Scopri di più