Headline
Summary

Hospitality

I requisiti fondamentali nell’ambito della progettazione di alberghi e strutture ricettive vanno dalla sicurezza al comfort, dall’accessibilità alla facilità di manutenzione, dalla possibilità di creare spazi mutevoli quanto tecnologici per gli ospiti.

Mangini Partitions ha messo a punto sistemi di pareti mobili ad alto contenuto di design e rifiniture capaci di accontentare anche i designers più esigenti.

Dalle soluzioni più classiche – con pannelli rivestiti in essenze di legni preziosi o di marmi provenienti dalle cave più rinomate, alle soluzioni più contemporanee con utilizzo di vetri e acciaio, Mangini Partitions garantire la scelta di partizioni diverse per qualsiasi esigenza di progettazione.

Tra le soluzioni di pareti mobili certificate e brevettate per la progettazione di alberghi  i sistemi Planika Steel e Planika Classic possiedono le certificazioni richieste dalle nuove normative.

Summary extra

I NOSTRI PRODOTTI MIGLIORI PER LA PROGETTAZIONE DI STRUTTURE ALBERGHIERE

Prodotti
  • Planika

    Pareti mobili con sistema di fissaggio a scomparsa, alto valore estetico e certificazione antisismica, antincendio, acustica e ambientale.

    Scopri di più