Headline
Summary

Industry

Il tema della progettazione degli spazi industriali e degli spazi operativi preposti per specifiche finalità d’uso all’interno di strutture industriali è estremamente stimolante.

Il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro è soggetto a molteplici vincoli imposti dal legislatore, per questo creare spazi delimitati all’interno di strutture industriali può essere davvero arduo.

Ogni tipologia di attività richiede soluzioni estremamente diversificate: può richiedere, ad esempio, soluzioni di partizioni verticali con tecnologie strutturali specifiche per garantire sicurezza e isolamento acustico.

I sistemi di pareti mobili Mangini Partitions garantiscono performance d’eccezione, flessibilità e modulabilità, nonché tutte le certificazioni previste a norma di legge. 

Summary extra

I NOSTRI PRODOTTI MIGLIORI PER LA PROGETTAZIONE DELLE STRUTTURE INDUSTRIALI

Prodotti
  • Planika

    Pareti mobili con sistema di fissaggio a scomparsa, alto valore estetico e certificazione antisismica, antincendio, acustica e ambientale.

    Scopri di più
  • Teka

    Pareti mobili attrezzate per ogni esigenza di conservazione e archiviazione negli ambienti di lavoro, racchiude in sé estetica, innovazione, tecnologia.

    Scopri di più