Chi siamo
Summary

Le nostre pareti mobili per la vostra sicurezza

Il Gruppo Mangini, con oltre 60 anni di presenza nel mercato, progetta, produce ed installa pareti mobili ad alto contenuto tecnologico con certificazione antisismica, certificazione antincendio, certificazione acustica e certificazione ambientale. Mangini Partitions è la prima e al momento l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione antisismica prevista dalla nuova normativa NTC 2018. Da sempre investiamo in tecnologia e ricerca per garantire al mondo della progettazione e l’industria della costruzione, alle grandi firme dell’architettura moderna, le migliori soluzioni integrate e sicure, innovative e di design.

Il Gruppo è costituito da quattro società – Mangini azienda capogruppo, Interact, Kybos e Mangini Engeenering – e dalla divisione Acotec per il Turn Key degli ambienti a contaminazione controllata.

Operiamo in tutto il mondo grazie a un’offerta unica nel settore, in grado di soddisfare standard tecnologici, funzionali ed estetici di molteplici mercati. Svolgiamo il nostro lavoro con grande responsabilità. Sicurezza e Protezione, Innovazione e Ricerca sono i valori su cui poggiano le nostre idee. Ogni nostro prodotto – Flux One, Flux Mono, Planika – brevettato e certificato, nasce per garantire la messa in sicurezza delle persone che, in tutto il mondo, si possano trovare tra le nostre pareti.