Il Gruppo Mangini opera nel settore del design con la divisione Mangini Partitions e nel settore farmaceutico e sanitario con la divisione Mangini Healthcare. Mangini, con oltre 60 anni di presenza nel mercato, progetta, produce e installa pareti mobili ad alto contenuto tecnologico con certificazione antisismica, certificazione antincendio, certificazione acustica e certificazione ambientale.
Mangini è la prima e al momento l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione antisismica prevista dalle nuove normative NTC 2018.
Da sempre investe in tecnologia e ricerca per garantire al mondo dell’architettura e della sanità le migliori soluzioni integrate, sicure e innovative.
Il Gruppo è costituito da quattro società: Mangini azienda capogruppo, Interact azienda brasiliana che produce e installa pareti mobili, Kybos conosciuta per la realizzazione di cleanroom e operating room e Mangini Engeenering società di progettazione e sviluppo prodotti.
A queste società si aggiunge Acotec, la divisione storica di Mangini, specializzata per il Turn Key nei settori farmaceutico, sanitario, microelettronico e aerospaziale. In particolare Acotec opera in tutte le situazioni dove sono necessari ambienti a contaminazione controllata: sale operatorie, blocchi operatori, terapie intensive, unità coronariche, degenze specializzate, ospedali, cliniche sino ad arrivare alla realizzazione dei modular hospital.
Il Gruppo opera in tutto il mondo con soluzioni integrate che soddisfano gli standard tecnologici, funzionali e architettonici.
Sicurezza, protezione, innovazione e ricerca sono valori imprescindibili.